Ok Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

1. Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall'Acquirente o indicate sul sito web al momento dell'offerta del bene, così come confermate nella e-mail.

2. I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di 4-5 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso in ogni caso solo dopo la ricevuta del pagamento. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ma, comunque, entro quello indicato al punto seguente, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all'Acquirente. Il corriere espresso che fisicamente effettua la consegna impiega mediamente da 1 a 3 giorni. I corrieri ordinari, possono impiegare anche una settimana o più.

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì.

Tutti i tempi di consegna riportati sono indicativi stimati esclusivamente sui tempi di produzione, sulla disponibilità della merce e sui tempi di consegna dichiarati dal corriere in condizioni normali.

Il sabato e domenica il sito permette di fare acquisti, pagare e svolgere le normali attività ma non vengono lavorati gli ordini, visionati i pagamenti e non vengono effettuate spedizioni di lunedi, solo nel caso in cui è stato possibile richiedere il passaggio del corriere in tempo utile. Non si effettuano spedizioni urgenti a meno chè l'Aquirente non provveda alla presa in proprio.

Eventuali danni e ritardi di consegna causati dal corriere non saranno imputabili al Fornitore Coffee Net srls.

Sarà cura dell'Aquirente verificare attentamente, alla ricezione della merce, che l'imballo sia integro e non presenti anomalie, che il peso sia corrispondente a quanto riportato nei documenti che accompagnano la merce e nel caso accettare con riserva, annotando l'anomalia sulla ricevuta del corriere sulla propria, controfirmata dal fattorino che effettua la consegna. In caso contrario non sarà possibile chiedere alcun rimborso per danni da trasporto al corriere.

3. Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati sul sito www.coffeenetshop.it.